Post by irmahortievers on Feb 28, 2022 18:44:41 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Attack the Block: Shoot\u0027em Up ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Attack the Block: Shoot\u0027em Up IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di denaro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Attack the Block: Shoot\u0027em Up 2022 version ▞▞▞
è un'ottima versione del vecchio gioco arcade. è un ottimo modo per ammazzare un po' di tempo che non hai nient'altro da fare!
Darei 5 stelle se potessi guardare gli annunci e rilanciare. Poiché per qualche motivo non riesco a guardare gli annunci, rimango bloccato nelle missioni di rianimazione e non posso aumentare il mio grado
È un gioco divertente per passare il tempo. Ho letto tutte le recensioni prima di DL. Ppl si lamenta della pubblicità!! È un gioco GRATUITO... le pubblicità aiutano a pagare il gioco, come la maggior parte dei giochi ora. ABI è un'azienda con cui gioco a un altro gioco e finora non posso lamentarmi di questo.
Gioco a questo gioco da più di 2 mesi, quindi è finalmente arrivato il momento di lasciare il mio feedback. Il primo gioco è ripetitivo ma crea dipendenza, il secondo man mano che avanzi diventa sempre più impossibile che fa schifo ed è sbilanciato, il terzo è un bug non rompicapo ma fastidioso in cui il gioco non mostra l'HUD.Nel complesso un buon gioco, ma ha quel bug da correggere e rendere i livelli più facili o le persone non giocheranno
l'ultimo aggiornamento rovina il gioco. Sono al livello 169 e i potenziamenti non fanno più nulla .... la recensione potrebbe cambiare se correggono questo aggiornamento ... altrimenti verrà disinstallato .... sì disinstallando ora
mostra un annuncio anche quando scegli di NON vedere un annuncio (e non ricevi alcun bonus)
il miglior gioco tp di sempre i boss sono molto forti e devi sopravvivere fino a quando il boss non viene sconfitto 😱😱😱 nessuna parola da dire
aumenta davvero le tue speranze e le distrugge, ma ogni round ottieni sempre molti punti.
Gioco molto divertente e semplice per quando sei annoiato!
Attack the Block: Shoot'em Up Аркади odts
Difficile da ottenere moneta. Per favore, risolvi questo. Il gioco è fantastico, ma la moneta è difficile. Aggiungi molte funzionalità per rendere il gioco interessante.
bel gioco impegnativo e perditempo. ma piacevole.
Carino
Attack the Block: Shoot'em Up อาร์เคด mkc
Il gioco Thia è intenso e ricco di azione! Prendilo ora lo adorerai!
se la prossima volta che apro l'app mi costringi a guardare un video di 30 secondi prima di fare qualsiasi cosa, disinstallerò.
Gioco sbilanciato ora intorno al livello 32. Troppo difficile progredire...
Mani di gioco divertenti dopo aver ucciso il capo ragno
Mi sto godendo questo gioco da un po' di tempo. Tuttavia, ora sono al livello 66 con la nave "Brocca" al massimo! Impossibile superare questo livello, non importa quello che faccio!? le prime due fasi sono percorribili ma la terza ondata, impossibile da superare per arrivare al boss. Il prossimo livello per la nave è superare il livello 70. quindi sì, come molti altri hanno già detto, il gioco è sbilanciato!! Immagino che lo facciano, quindi spenderai $$ per acquistare navi migliori una volta a livelli più alti. Peccato perché il gioco è stato un buon passatempo quando ero in pausa al lavoro.
Questo è un gioco divertente. Può diventare piuttosto impegnativo, ma ci sono molte navi e potenziamenti per continuare a giocare.
Lo adoro. Vorrei che le armi durassero finché non le perderò invece di un limite di tempo per esse.
Il gameplay è estremamente grintoso. Non vale il tempo. Troppe pubblicità, meglio giocate offline.
uso per essere ok e divertente, ma rendi irragionevole difficile lasciare per raggiungere il livello successivo, fa sentire diverso, quando non c'è vittoria .... questo voto è per il precedente, per ora è sufficiente una sola stella,,, , lol ti suggerisco di ancora qualche idea dai giochi aerei atari 2600..... 👍
Ho dovuto disinstallare una volta perché la nave scompare e quindi puoi giocare. Molto deludente!
Un gioco fenomenale., Questo sarebbe un'ottima edizione per l'e-shop di Nintendo Switch.
Curse of Aros - MMORPG Fabularne iej
ora funziona. Ho provato ad aprirlo con Internet una volta. e ora è risolto
Ottima coordinazione occhio-mano, la potenza di tiro non è buona un livello di energia scende senza essere colpito. Risolvilo, mi piace il gioco.
Darei a questo gioco 5 stelle, ma sfortunatamente gli annunci sono spostati in alto, quindi non posso vedere il mio punteggio o non posso usare le mie monete per potenziare le navi, quindi darò punteggio quando questo problema tecnico sarà risolto.
Diventa troppo difficile troppo velocemente.
sarebbe più che hai detto di aver corretto il bug pubblicitario, il problema persiste solo per un paio d'ore
Ottimo gioco, adoro la sfida, vorrei solo che ci fosse una selezione di livello in modo da poter passare di nuovo attraverso i livelli con navi di livello inferiore e costruirle anche
felice che abbiano aggiunto il livello 501 (e oltre?) ma hanno corretto eccessivamente l'equilibrio e la difficoltà. La nave è molto meno efficace di quanto non fosse solo pochi giorni fa. per favore correggi.
Non è un brutto gioco ma le astronavi sono troppo costose...
gioco divertente fino a quando non si ferma intorno ai livelli 32-33. La nave sciame è semplicemente surclassata e i danni inflitti sono trascurabili. Il gioco ti sta quasi dicendo che devi acquistare la prossima nave per progredire. disinstallato e arrivederci da parte mia.
È ottimo. Gioco per ore.
sarebbe un 4 se il gioco mostrasse una sorta di consistenza. Giocherò attraverso un livello e passerò dei momenti difficili con il boss quattro o cinque volte di seguito e poi la prossima volta ucciderò il boss in meno di 5 secondi con una nave meno potente. non ha senso. e facendo clic su ravviva si ottiene quasi sempre la fine del gioco e non viene data alcuna rinascita. molto frustrante a metà di un boss.
sarebbe bello avere salvataggi di gioco poiché ho dovuto ripristinare il mio telefono e ricominciare da capo
gli ultimi aggiornamenti non hanno risolto il problema che gli aumenti di potenza (50%, 100%, 150%) non funzionano! a parte questo un ok perditempo.
Il gioco è orribilmente sbilanciato oltre il livello 5. È come se avessero tentato di creare i primi livelli come le pubblicità per attirare le persone.
questo gioco sarà il mio migliore se il video è in legno
Mi piace ma è difficile grazie Steven.
l'equilibrio è sbagliato, è del tutto difficile aggiornare le navi per superare i livelli. all'inizio divertente ma ora sto disinstallando..
buona
non riprodurrà video per guadagnare regali
Molto monotono fino a raggiungere il boss con un attacco OHKO che non può essere evitato.
Nelle ultime 2 settimane, NON CARICARE... NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE! NON PUOI GIOCARE!!
Divertiti
Adoro questo gioco ma ora sono al livello 83 e perfettamente bloccato. La mia nave è completamente al massimo, ma non può andare oltre perché non può fare abbastanza danni per continuare. I livelli e le navi non si adattano insieme e interrompe il gioco molto rapidamente. Invece di bloccare le navi per livello, forse i requisiti di sblocco potrebbero essere collegati agli aggiornamenti della nave precedente o in base al grado. Il gioco è quasi perfettamente rovinato a causa di questo problema
Attack the Block: Shoot'em Up Arkade vrcz
Mi definisco l'aggiornamento di questo gioco. ho incasinato davvero male. i proiettili sono così dannatamente deboli che non riescono a rompere le bolle. Purtroppo devo acquistare un'arma più potente per $ 69 dollari. Questi avidi idioti, dannazione, potrei capire un addebito di $ 2 o 3 dollari. Questo dovrebbe essere un gioco divertente, non una truffa per arricchirsi rapidamente. fino a quando non hanno ridotto il prezzo delle app nella colonna bassa degli anni '10, ho finito con queste cazzate.